Altra gara di cartello per la Vis Fondi, che dopo il k.o. casalingo del turno precedente (0-1 contro l’Angelana), si prepara ad affrontare un’importante trasferta, sul campo dell’FB5 Team Rome (14a giornata del Campionato Nazionale di Serie A – Girone B).
Le padrone di casa, attualmente, condividono il terzo posto proprio con il team fondano (24 punti), e sono reduci dalla sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Coppa D’Oro (7-1). Uno stop che però non deve ingannare, in quanto il team romano nei precedenti sei incontri disputati aveva ottenuto altrettante vittorie. L’FB5, inoltre, può vantare il Terzo Miglior Attacco del campionato, merito soprattutto della coppia Belli-Felicetti (16 gol stagionali in due). La Vis Fondi, dall’altra parte, non sta vivendo un periodo molto positivo, come testimoniano i soli 4 punti ottenuti negli ultimi 4 match. Un calo che è costato caro alla squadra di Cibelli (in foto), che da adesso in poi non potrà più sbagliare. La gara di domenica, dunque, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per invertire il trend negativo, non ci resta che aspettare le risposte del campo.
La terna arbitrale sarà composta da: (Arbitro 1: Riccardo Portoghese, Sezione: Catania), (Arbitro 2: Pasquale Caruso, Sezione: Messina), (Crono: Andrea Battista, Sezione: Campobasso).
L’appuntamento con FB5 Team Rome – Vis Fondi è per Domenica 15 Gennaio alle ore 17, presso il “Palalevante” di Roma.
Carmine Napolitano
Redazione Mondofutsal.net