Dopo un anno lontano da Fondi, torna alla Gymnastic il Talento Portoghese Andre’ Balutelli. Un anno in Francia con i Bruguiérés SC Futsal, ma il suo cuore è sempre rimasto giallo blu.
Il laterale considerato da molti uno dei talenti portoghesi in circolazione, aveva ben figurato nella stagione 2014-2015 con la Gymnastic delle Meraviglie, che fece registrare migliore attacco è migliore difesa del campionato.
Andrè:
“Sono felicissimo di tornare alla Gymnastic, sono sempre rimasto legato al Presidente Biasillo al DS Bianchi e a tutta la società con i quali ho sempre mantenuto un rapporto splendido anche lontano da fondi, continuando a seguire la squadra e gioire e soffrire con loro. Mi impegnerò come ho sempre fatto per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi.”
Biasillo:
“Sono felicissimo del ritorno di André che tanto ha dato alla Gymnastic.
Il fatto che i giocatori ritornano alla Gymnastic dà testimonianza che siamo una società serie e sana, e tutti si sentono come in famiglia. Sono sicuro che Andre’ darà il suo prezioso contributo e ci aiuterà con la sua grinta, tecnica e professionalità.”
Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi