La Don Bosco Gaeta riparte dal ripescaggio e dalla Tessera Socio Sostenitore

Nei giorni scorsi dopo tante vicissitudini e ripensamenti, nonostante le incertezze, la Pgs Don Bosco Gaeta ha deciso di tentare il ripescaggio (certo) in Prima Categoria. Tutto ciò solo per una scelta di cuore ben consapevoli che tale traguardo sará possibile raggiungerlo solo grazie a tutti gli amici sostenitori che vorranno aiutarci.
Per tale motivo oggi abbiamo dato inizio alla CAMPAGNA RACCOLTA FONDI con la promozione della TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2017/2018.
I fondi che verranno raccolti saranno destinati al pagamento della quota di iscrizione della nostra squadra in Prima Categoria.
Lo scorso anno analoga campagna tesseramento fu finalizzata alla realizzazione del nuovo Campo San Paolo. Impresa poi portata dalla Pgs a termine con successo e ora l’impianto sportivo c’è e fa bella mostra di sé!
E con pari successo auspichiamo il ritorno dei ragazzi oratoriani, guidati da Mr Raimondi, a calcare con buoni risultati i campi della Prima Categoria regionale.
SOSTENETECI quindi amici / amiche.
Vi contatteremo e contiamo su un Vs positivo riscontro.
Chi vuole maggiori informazioni e dare il proprio apporto può contattarci al 336.1201378.
Ci piacerebbe anche ricevere o Vostri graditi commenti su questo post e una condivisione dello stesso ai propri contatti.
Grazie anticipate del Vostro apporto!
Il Presidente
NINO ARENA

Related posts

Leave a Comment