Juniores Regionale: la Mistral Città di Gaeta pronta all’esordio casalingo

Dopo la pesante,fin troppo, sconfitta subìta sul difficile campo del Monte San Giovanni Campano, la Juniores Regionale della Mistral Città di Gaeta è pronta all’esordio casalingo davanti al proprio pubblico ed i ragazzi di mr. Giulio Esposito sono chiamati al pronto riscatto ed una prestazione convincente.

All’esordio,infatti,i gialloblù sono usciti sconfitti con un troppo pesante 5-1 al termine di una gara da dimenticare per il risultato ma da ricordare per attuare un riscatto immediato, sfruttando questa volta il fattore campo a favore ed un pubblico che non farà mancare il supporto a Lauria e compagni.

L’avversario di turno è l’Aurora Vodice Sabaudia di mr. Giuseppe Amato, quale giungerà in Via Marina di Serapo dopo un nettissimo 8-0 inflitto ai malcapitati del Morolo al termine di una partita dominata in lungo ed in largo e mai messa in discussione.

Formazione ospite che all’esordio si è messa subito in mostra quindi, con Barbaro che ha salvato anche un penalty e grazie alle reti di Carlot,Venerelli,Alari,Orelli ed un Signoriello e Di Girolamo scatenatissimi, entrambi in doppietta.

Fischio d’inizio previsto alle ore 15:00 con direzione arbitrale affidata al sig. Biagio Pannozzo della sezione di Formia.

Related posts

Leave a Comment