SERIE C SILVER. BASKET SERAPO FERMATA DALLA NOMEN ANGELS

Di più non si poteva chiedere ad un Basket Serapo zeppa di infortunati al cospetto di una Nomen Angels che ha dimostrato la sua organizzazione, punto cardine del bel campionato che sta disputando.
Eppure il primo quarto faceva ben sperare visto che i ragazzi biancoverdi riuscivano stare attaccati alla gara seppur con Capitan Niccolai subito gravato subito di tre falli. Questo fardello si farà sentire nel secondo quarto quando la squadra di casa approfitta del suo vantaggio fisico e del black out biancoverde per volare sino al 50-28 con cui si va al riposo lungo.
Divario troppo grande da poter recuperare, ma i ragazzi gaetani hanno la volontà di non uscire dalla gara e disputano due buoni quarti finali che non basteranno a ribaltare la disputa, francamente dopo il secondo quarto mai stata in discussione, che si conclude con il punteggio finale di 80-68.
NOMEN ANGELS – BASKET SERAPO 80-68 ( 22-19;50-28;62-46)
NOMEN ANGELS: Formiconi 10, Di Marino 6, Bontempi 3, Cassì 20, Comastri, Battilocchi 8, D’Alessio 7, Ippoliti 26, Ferrigno, Cro. Coach: Belisario
BASKET SERAPO: Di Dia 4, Niccolai 10, Saccoccio 5, Scampone 12, Ragaglia n.e., Santaniello, La Mura 21, Antetomaso J. n.e., Antetomaso M., Valente L. 16. Coach: Cianciaruso.
Agricola Giampaolo
Ufficio Stampa Basket Serapo Gaeta

Related posts

Leave a Comment