Mistral: FilOTTO di vittorie e vetta intatta!
La Mistral Città di Gaeta continua la sua marcia e conquista l’ottava vittoria di fila ai danni di un Ferentino capace di far soffrire i gaetani soltanto sul finale, bravi a respingere le poche minacce degli amaranto e difendere il risultato.
Vantaggio che arriva al 17esimo con la percussione centrale di Vuolo, bravo poi a trafiggere l’incolpevole Fiorini.
Mentre al 24esimo capitan Vitale impegna il numero 1 ospite che volta e toglie la sfera da sotto la traversa ed alla mezz’ora è bravissimo Siniscalchi ad anticipare Ambrifi su cross dalla destra.
Prima frazione che si chiude con i biancorossi in momentaneo vantaggio.
Nella ripresa i gaetani ripartono fortissimo ed Infimo sfiora di un millimetro la rete dopo un bel mancino e Mistral che si divora, poco dopo, il 2-0 con Vuolo che a porta vuota calcia a lato su assist perfetto di Infimo.
Il Ferentino prova ad impensierire ma la difesa gaetana è molto concentrata e Mastroianni e Schettino non lasciano passare nulla.
Emma a centro area sfuma il 3-0 a botta sicura ed il Ferentino prende coraggio sul finale, sfiorando anche il pareggio che avrebbe avuto del clamoroso viste le pochissime azioni degne di nota create e Siniscalchi salva sulla linea il colpo di testa di Ambrifi, salvando così il risultato.
Sul finale gli uomini di Gesmundo soffrono ma lo fanno bene ed al triplice fischio del Sig. Bonci di Pesaro, capitan Vitale e compagni festeggiano l’ottava vittoria di fila.
Mistral Città di Gaeta – Ferentino 1-0
MISTRAL GAETA: Cenerelli, Siniscalchi, Impesi, Vitale (40’pt Cerasuolo), Mastroianni, Schettino, Emma, Carnevale, Infimo (32’st Mariniello), Vuolo, Marchetti PANCHINA De Bonis, Bernisi, Esposito, Bruni, Leccese, Gisonni, Castillo. ALLENATORE: Gesmundo.
FERENTINO: Fiorini (16’st Noce), Orsinetti, Fumagalli, Frioni, Mariani, Rinaldi F. (12’st Ciocchetti), Grandi (16’st Fanelli), Piscopo, D’Arpino, Moriconi, Ambrifi PANCHINA Lemma, Pagliarosi, Pasin, Cantagallo, Rinaldi A., Minnucci ALLENATORE: Pippnburg
MARCATORI:Vuolo 17’pt (MCDG)
ARBITRO: Sig. Bonci di Pesaro.
ASSISTENTI: Calce e Abbatecola di Cassino
Ammoniti: Cerasuolo e Carnevale (M) Rinaldi F., Frioni e Fumagalli (F)
Rec. 1’pt-3’st
Foto: Giuseppe Buonaugurio