Dopo la bella vittoria di mercoledì, sotto gli occhi del pubblico di casa, contro l’HC Cassa Rurale Pontinia e le ulteriori due vittorie fuori casa contro Teramo e Benevento, l’HC Fidaleo Fondi torna a solcare il parquet fondano: nella 4a giornata della fase ad orologio del campionato nazionale di serie A2, le ragazze care al presidente Vincenzo De Santis saranno impegnate in un insidioso match contro il Meta2 Badolato.
La formazione calabrese, saggiamente guidata dall’esperto tecnico ed ex giocatrice Suada Sejmenovic, occupa attualmente il quarto posto in classifica. Le atlete del Meta2, trascinate dalla forte giocatrice italo-serba Ljubica Ceklic, sono riuscite a conquistare finora 6 vittorie su 14 gare e a mantenere la seconda miglior difesa del campionato.
Dal canto loro le ragazze di Manojlovic cercheranno di ripetere le buone prestazioni espresse nelle due gare di regular season, che le hanno viste padroneggiare sulle calabresi. Le giovani rossoblù hanno appena conquistato il secondo posto in classifica e faranno di tutto per difenderlo dal Teramo, che sarà impegnato contro il Benevento. In attesa della gara di sabato proseguono gli allenamenti delle fondane, le quali punteranno ad un gioco fluido e veloce, ma soprattutto a mantenere la concentrazione alta per tutti i 60’.
L’incontro di sabato sarà disputato presso il Palazzetto dello Sport di Fondi, avrà inizio alle 17.00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Formisano-Sarno.