U21 da urlo!

I ragazzi di mister Criscuoli vincono ad Ardea con il risultato di 3-5 e si aggiudicano la vittoria nel girone A del campionato under21 regionale con due giornate di anticipo.
Grandissima soddisfazione per un campionato condotto fin dall’inizio, giocato e vinto dallo stesso gruppo dell’u19 élite (qualificata anch’essa al playoff di categoria come terza classificata) con ragazzi nati tutti dal 99’ in poi, ad eccezion fatta per il portiere Spadon, l’unico 97’ del gruppo.
Euforico il team manager Barsi:
“Questa è la vittoria del gruppo, di un gruppo di ragazzi che ha affrontato alla grande le difficoltà del doppio campionato fin da inizio stagione, non è stato sempre facile giocare sia il venerdì che la domenica.
Sapevamo di avere un ottimo gruppo di qualità, c’erano solo dei dubbi legati all’età dei ragazzi, tutti 99’, 00’, 01’ addirittura, ed al numero complessivo dei ragazzi non altissimo;infatti tra dicembre e gennaio abbiamo sofferto un calo in entrambi i campionati perdendo più di qualche partite, ma siamo stati bravi a continuare a lavorare con qualità e a non disunirci.”
Parole a cui fanno eco quelle di mister Criscuoli:
“Sono contentissimo per i ragazzi e per la società che ci ha dato modo di lavorare come meglio credevamo insieme al mio staff;la scelta di affrontare i due campionati con lo stesso gruppo era coraggiosa, ma adesso possiamo dire che i risultati ci hanno dato ragione.
Faccio i miei complimenti ai ragazzi, probabilmente chiudiamo un ciclo e lo facciamo nel migliore dei modi.
Perciò bravi perché meritavano loro per primi questa soddisfazione, la meritavano i vari Peruzzo, Spunton, Ponsillo, Rinaldi, Ricci e Cimini che negli anni passati si erano trovati a doversi far carico di qualche “delusione”..Quest’anno grazie all’arrivo di gente come Caparone, Protani, Segala, e Cosimi siamo riusciti a fare quel salto di qualità che ci era sempre mancato.
Siamo contenti di aver vinto in un raggruppamento dove figuravano tutte società di C1 e C2, adesso andremo a divertirci nel playoff per il titolo regionale con la voglia di arrivare il più lontano possibile e di confrontarci con realtà ancor più blasonate.
Infine una dedica particolare, al nostro Valerio Mignano, trasferitosi fuori città per motivi di studio, ma comunque un pezzo di vitale importanza negli equilibri del nostro gruppo.”

Related posts

Leave a Comment