SERIE C SILVER. IL PIÙ BEL BASKET SERAPO DELLA STAGIONE VEDE I PLAY OFF.

È un meraviglioso Basket Serapo quello visto questa sera al Palamarina al cospetto della Borgo Don Bosco Roma. Infatti i ragazzi di Coach Cianciaruso disputano una gara solida fatta di voglia e volontà ed alla fine dilagano per concludere con il punteggio finale di 88 – 71.
La positiva serata si vedeva già dalle prime battute di gioco dove la squadra capitolina è costretta ad inseguire sin dall’inizio e solo con la zona riesce a creare più di qualche grattacapo alla formazione Gaetana che va al riposo lungo con una sola lunghezza di vantaggio ( 37 – 36). È nella seconda metà  della gara che i ragazzi di Coach Cianciaruso firmano l’allungo: La Mura e Scampone sono letali dalla distanza ed il pic and roll  fra Leccese e Niccolai funziona alla grande completando così l’opera iniziata nella prima frazione di gioco da Valente ed Antetomaso. Il Borgo Don Bosco va in difficoltà e cerca invano di restare in partita grazie alle iniziative di De Santis ed alla fisicità dei suoi interni.
Una bella vittoria quindi che consente al Basket Serapo di vedere i play off: la trasferta contro l’imbattuta Albano è molto ostica e quindi saranno importanti anche i risultati altrui .

BASKET SERAPO – BORGO DON BOSCO 88-71 (24-19;37-36;65-56)
BASKET SERAPO: Di Dia, Niccolai 12, Saccoccio 2, Scampone 15, Leccese 13, Papa, La Mura 18, Valente F., Antetomaso M. 7, Valente L. 14, Ragaglia n.e. Coach: Cianciaruso.
BORGO DON BOSCO: Milazzo 12, Cannata 2, Addabbo 1, Teofili 5, Pallone 6, Marotto 8, Vinci 13, De Santis 19, Amendola 5, Carletti 5. Coach: Aloisio.

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts

Leave a Comment