U20. IL BASKET SERAPO BATTE IL NEW BASKET TIME E SI REGALA IL PRIMO POSTO.

16 partite, 16 vittorie. Continua il ruolino di marcia immacolato del Basket Serapo nel campionato U20, dominando il girone A e regalandosi un primo posto che significa tanto per il credo della società Gaetana.
La vittoria n.16 arriva dopo una gara equilibrata, ed a volte frenetica, contro la seconda della classe, il New Basket Time Latina. Il Basket Serapo inizia subito alla grande piazzando un 8-0 Che porta la firma di Scampone, dopo di che la squadra Pontina si riprende e riesce a chiudere il primo quarto con una sola lunghezza di scarto ( 18-17). Il secondo quarto non sarà stato quello decisivo ma sicuramente quello in grado da far amministrare il risultato alla squadra biancoverde: infatti insieme a Scampone si mette a lavoro anche Papa e non serve al New Basket Time un Ratkovic che inizia a carburare. Si va al riposo lungo con i locali avanti con il punteggio di 36-30. Anche nella ripresa la gara offre lo stesso copione con strappetti dall’una e dall’altra parte: in questo quarto sono Di Dia ed Antetomaso a sostenere l’attacco biancoverde supplendo così a qualche distrazione difensiva che permette agli ospiti di restare attaccati all’incontro (58-51 per il Basket Serapo). Margine di vantaggio difeso al meglio nell’ultimo quarto: le triple di Scampone e Di Dia e la presenza di Papa ed Antetomaso respingono i tentativi di Ratkovic e Setkic e così la gara si conclude con il risultato finale di 83-74.

BASKET SERAPO – NEW BASKET TIME 83 -74 (18-17;36-30;58-51)
BASKET SERAPO : Valente F. 7, Santaniello, Antetomaso J., Antetomaso M. 15, Di Dia 18, Ragaglia, Papa 17, Scampone 26. Coach: Cianciaruso.
NEW BASKET TIME: Fabiano 16, Pirazzi 6, Ratkovic 24, Paone, Buonanno 4, Setkic 10, Poselek, El Mahdou 4, Lergetporer 10. Coach : Pitton

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts

Leave a Comment