Giovedì sera, sul Campo di via Pietro Nenni, c’è stato un incontro tra la dirigenza al completo dell’Arena Cicerone e la “vecchia” squadra che nella stagione agonistica scorsa, nonostante i non pochi problemi che ha dovuto affrontare, ha ben figurato arrivando ai play off.
L’occasione principale era la presentazione ai giocatori del nuovo mister Domenico Collu e del nuovo direttore sportivo Gianpiero De Clemente. Si è reso superfluo dilungarsi troppo nella presentazione perché i due sono personaggi già molto conosciuti nell’ambito del calcio a 5: Collu come allenatore altamente qualificato e De Clemente come vulcanico organizzatore.
Il presidente Macone ha poi illustrato quali sono i progetti della società e cioè; la partecipazione al campionato di C2 (ripescaggio permettendo), un campionato under e la partecipazione anche al campionato amatori per dar modo ai giocatori che non rientrano nella rosa della prima squadra di giocare e di mantenersi pronti all’occorrenza.
Alla fine dell’incontro mister Collu a voluto sapere da ognuno dei presenti (purtroppo c’erano delle assenze dovute a problemi lavorativi legati alla stagione estiva) la propria disponibilità in termini di impegno e di tempo.
Prima dell’incontro con la squadra c’era stata una riunione della dirigenza per fare il punto sulla campagna acquisti. La riunione, presieduta del vice presidente operativo Giuseppe Di Tucci su delega del presidente Macone, assente a quell’ora per impegni lavorativi, è servita per parlare dei vari problemi trovati nelle trattative e per uno scambio di idee. In ogni caso la società Arena Cicerone si sta muovendo in molte direzioni. Il d.s. De Clemente continua alacremente a mantenere contati telefonici e personali con molti giocatori così come mister Collu. In pentola ci sono molti nomi che stanno bollendo ma saranno resi noti solo a cottura completata.Futsal Serie D