Futsal Serie C2 Coppa Lazio: Il Real Fondi spreca l’occasione, rossoblu raggiunti nel finale dal Paliano

Pareggio amaro, nel match d’andata del 2° turno di Coppa Lazio, per il Real Fondi, che tra le mura amiche impatta contro la Nuova Paliano, con il risultato di 4-4.

Ottimo avvio di gara da parte dei padroni di casa, che trovano il vantaggio con la rete di Curcio (in foto), mentre gli ospiti faticano ad entrare in partita. La squadra di Antogiovanni, tuttavia, non approfitta del momento di difficoltà degli avversari, sprecando tantissimo sotto porta. La rete del raddoppio, infatti, arriva soltanto in chiusura di primo tempo, grazie ad un bel tiro dal limite di Bolla. Nella ripresa i rossoblu non scendono in campo con la giusta determinazione, a differenza del Paliano, che appare immediatamente più motivato e determinato rispetto alla prima frazione di gioco. Gli ospiti accorciano le distanze sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma a quel punto i locali si scuotono, e allungano sul 4-1 con i gol di Olsi Cepa e Bolla. La gara sembra in ghiaccio, ma i minuti successivi smontano completamente questa tesi. Il Paliano non demorde, e rientra in partita approfittando di una disattenzione difensiva, e come se non bastasse i fondani nell’occasione perdono per infortunio il portiere Napolitano L. L’inerzia del match cambia radicalmente, tanto che nei minuti finali il team palianese mette a segno l’uno-due che vale il definitivo pareggio.

Finisce 4-4, al termine di un match che il Real Fondi ha avuto letteralmente in mano per larghi tratti, mostrandosi però incapace di “mettere il lucchetto” alla gara, favorendo così la rimonta avversaria.

Sabato 2 Novembre alle ore 20.30, nuovamente in casa, i rossoblu torneranno di scena in campionato, nel match che li vedrà opposti alla Legio Sora.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

Related posts

Leave a Comment