Un 2-2 è il risultato scaturito dall’ultima amichevole precampionato, visto l’esordio stagionale previsto per Domenica prossima, disputata dai ragazzi di mr. Medina sul campo del Grunuovo, formazione militante nel campionato di Seconda Categoria.
Dopo una prima fase di studio iniziale, sono i padroni di casa a trovare il vantaggio alla mezz’ora con Ionta ma i granata rispondono subito dopo ed al 35esimo è il neo arrivato, il realtà un ritorno, Ottobre a trovare il pronto pareggio.
Dal rientro dagli spogliatoi, entrambe le formazioni spingono in cerca del nuovo vantaggio e sono nuovamente i rossoblù di casa a trovare la rete, stavolta con Truppo.
I gaetani hanno l’occasione di pareggiare i conti ma al 75esimo Verrecchia fallisce l’occasione dal dischetto degli 11 metri, dunque è il veterano Roberto Di Tucci a siglare il definitivo 2-2 all’88esimo, mettendo la parola fine al match.
Ora un po’ di riposo per Fantasia e compagni, per ripartire Martedì con gli allenamenti, in vista dell’esordio stagionale e casalingo; quando Domenica 11 Ottobre al Riciniello arriverà la compagine del Pro Formia.
Grunuovo – Don Bosco Gaeta 2-2 (p.t. 1-1)
Grunuovo: Zolla,Grimaldi,Melia,Amato,Mastroianni,Montano,Messa,Veglia,Esposito,Asciolla,Ionta. A disposizione: Palladinelli,Milo,Truppo,Vento. All: Pernice.
Don Bosco Gaeta: Di Fonzo (1’st popa),Azzoli,Apuca,Fortunato,Di Tucci Roberto,Fantasia (40’pt Zangrillo),Turco,Lonardo (20’st Di Florio),Ottobre (25′ La Croix),Verrecchia,Forlani (30’st Cardi). A disposizione: Faiola,Di Tucci Antonio,Abbattista. All: Medina
Marcatori: 30′ Ionta (G), 35′ Ottobre (DBG),50′ Truppo (G), 88′ Di Tucci Roberto (DBG)
Note: al 75′ la Don Bosco Gaeta falliva un calcio di rigore con Verrecchia