Mauro Bosco vecchia conoscenza del sud pontino alla Vis Sezze.

Ritroviamo Mauro Bosco che sembra trovarsi nel sud pontino  esperienze in passato con la Polisportiva Gaeta di Melchionna  per poi tornare ancora a Itri .Giocatore di grande qualità e duttilità ed una voglia di fare che non ha eguali.A seguire il comunicato stampa della Vis Sezze .
La Vis Sezze continua a rafforzarsi in previsione della nuova stagione e lo fa con Mauro Bosco, centrocampista, classe ’87; un ragazzo dallo sguardo generoso, che negli ultimi anni ha giocato da protagonista tra Gaeta, Itri e Cisterna.
Mauro si presenta così al mondo rossoblù.
🦁 MAURO BOSCO: «Sono contentissimo di essere entrato a far parte di questa nuova realtà, di una società che già mi ha dimostrato molto calore. Sono un calciatore che gioca e vive al centro del campo, uno che ama correre fin quando sente di avere in corpo anche solo una piccola goccia di energia, ma anche giocare nello stretto e dettare i ritmi, giocare dal basso.
Tutte le volte che in passato sono venuto qui a giocare da avversario, mi dicevo sempre “Oggi è tosta!”. È questo il senso che un calciatore avverte quando si ritrova in questo contesto, quello di una società seria e attenta e non vedo l’ora di scoprire questa realtà facendone parte.
Sono contento anche di ritrovare Edoardo Onorato, che è mio amico e già ex compagno di squadra a Itri. Ringrazio tutta la società, in primis il direttore sportivo Fabrizio Di Emma e il mister Rocco Giannone, perché mi hanno scelto e io ne sono lusingato».
Al fianco di Mauro, il direttore sportivo Fabrizio Di Emma, che gli riserva un caloroso benvenuto in rossoblù.
🦁 FABRIZIO DI EMMA: «Mauro è un calciatore che conosco molto bene. Appena ho capito che avrebbe potuto far parte del nostro gruppo, ho colto al volo l’occasione. È un ragazzo che ha giocato bene e tanto, quindi dotato della giusta esperienza che cerchiamo per puntellare un gruppo con un profilo caratteriale già solido. Ed è un centrocampista molto duttile, ma l’aspetto più soddisfacente per un direttore sportivo è toccare quasi con mano la grande voglia di un nuovo acquisto di entrare in pieno a far parte del nostro progetto».
Benvenuto a casa, Mauro!

Related posts

Leave a Comment