Lettera Aperta di mister Luigi Iannitti nuovo mister della Polisportiva Gaeta 1931

Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri questa lettera aperta del nostro allenatore, Mister Luigi Iannitti, a tutti gli sportivi e tifosi gaetani 🖊
“Tante volte, nella mia carriera di calciatore / allenatore, mi è stato chiesto dalle società con le quali ho collaborato di adoperarmi al di fuori del rettangolo di gioco.
Devo dire, però, che per una precisa scelta personale mi sono sempre limitato ad offrire le mie prestazioni sul piano tecnico, tralasciando tutto il resto.
Ora, però, non ci riesco. E’ più forte di me….
La Polisportiva Gaeta è un qualcosa che ti scorre dentro, e qualsiasi cosa io possa fare anche al di fuori del calcio giocato, lo farò.
Se anche voi, come me, amate questi colori, questa maglia, questa storia, vi chiedo di dare un piccolo contributo alla squadra della vostra città attraverso la tessera da sostenitore.
Da parte mia – e di tutti i ragazzi che faranno parte della rosa – vi prometto in prima persona che onoreremo in ogni momento della prossima stagione sportiva questa storica casacca, che finalmente è tornata sui campi di gioco.
Se volete, potete contattarmi in privato.
Grazie a tutti per l’attenzione e forza Polisportiva Gaeta 1931″

Related posts

Leave a Comment