Partendo dallo Sporting Terracina abbiamo la conferma del roster dopo chiaramente quella del mister Zannella attendiamo a giorni altri aggiornamenti .Per il Real Terracina naturalmente non si cambia il coach che immaginiamo rimanga Matteo Olleia che nel frattempo ha preso accordi con la società del Futsal Fondi per una collaborazione giovanile.
Da Fondi abbiamo poche notizie visto che in casa Città di Fondi c’e’ da comunicare la volontà di confermare la C2 e relativo nuovo mister ,stesso dicasi per il Lido il Pirata C5 che nel frattempo si e’ partiti con un primo stage giovanile Under 19/21 ma si dovra’ conoscere ancora il progetto della C2 e relativo allenatore .
Da Formia arriva la notizia della rinuncia da parte dei Costa della gestione finanziaria e tecnica dell’Heracles Formia C5 e quindi di riflesso le sicure partenze del mister Vanderlei ed il gruppo dei giocatori brasiliani ,da verificare chi sarà il nuovo mister (si parla di Tullio Vellucci) e una rosa formata da giocatori legati al nuovo gruppo dirigenziale che si sta formando .Immaginiamo un programma non vincente ma che vorrà fare la sua bella figura nel prossimo campionato di C2.
Per la Laundromat Gaeta Futsal che fa capo alla sede dell’Arena Cicerone in via Nenni dopo l’annuncio del nuovo mister Crocco e del prestito dell’Under andiamo ad elencare i sicuri partenti in attesa poi di conoscere i confermati.Antogiovanni,Netani ,Della Valle e Cimmino sono certamente i primi a lasciare la Laundromat Gaeta Futsal per varie motivazioni e nel proseguio della campagna rafforzamento potrebbero essercene altri . Nel pomeriggio di oggi intanto verrà ufficializzato tramite un video l’accordo con il giocatore brasiliano di grande esperienza .
Siamo in attesa di conoscere i movimenti in entrata e uscita per lo Scauri Marina che sara’ presente nel prossimo campionato di C2 Regionale e quanto pare secondo le ultime notizie si attende la risposta di un tecnico di grande esperienza che ha allenato anche squadre di serie B ma molto legato all’ambiente scaurese . Decisa gia’ la sede dove giocherà la squdra che sara’ il Palaborrelli .La creazione della nuova rosa che prevede comunque la conferma di molti elementi della scorsa stagione potrebbe comunque comunque cambiare in meglio con giocatori di grande esperienza in base alla risposta che dara’ il mister contattato dalla società.