Grandi movimenti di mercato in casa Insieme Formia tra prima squadra e giovanili

Si parte con l’arrivo dell’Attaccante Christian Ranieri  Classe 2001 ex Gaeta 2010 e poi a seguire la conferma di Vincenzo Mancino classe 2002 portiere che sara’ affiancato dal nuovo arrivo Keci Rafman Classe 2003.C’e’ poi l’accordo con Gennaro Pernice e Domenico Smimmo per il ruolo rispettivamente  di Allenatore e Preparatore dei portieri per  Under 19.  A seguire aggiungiamo gli innesti di  Viscovich Geronimo, esperto giocatore che ha vestito la maglia di Barletta, San Luca, Chieti FC e molte alte squadre blasonate ,Vincenzo Puca, classe ’03, cresciuto nel settore giovanile del Cassino, dove ha debuttato in Serie D. Questa stagione ha indossato la maglia del Venafro (Eccellenza).Joaquin Nicolas Cabrera, difensore centrale classe ‘91 ex Toma Maglie e Francavilla; – Cristian Emanuel Zarzo, portiere classe ‘93 ex Castiadas.

SETTORE GIOVANILE: U14 anno 2009, si riconferma Erasmo Gentile uno dei fautori del nostro progetto, che ha ben figurato con un secondo posto nello scorso anno calcistico provinciale stessa ctg. – Formiano Doc, cresciuto nelle giovanili del Formia nelle varie categorie, si prepara per una nuova avventura prelevando i ragazzi ben preparati nell’attività di base dal nostro Mr Benozzo.
SETTORE GIOVANILE: U16 ALLIEVI REG 2007
Doppio colpo dall’Olimpic Marina di Minturno – ESPOSITO luigi prolifico attaccante (30 gol scorso anno) e CESARANO Andrea est basso sx molto veloce e di prospettiva. Rispettivamente Capitano e vice della suddetta, che hanno creduto nel progetto Insieme Formia per avere un maggiore livello di crescita e visibilità in un campionato regionale, in bocca a lupo a entrambi e Forza Insieme Formia 💪🤍💙⚽️

Related posts

Leave a Comment