Ancora un grande colpo di mercato per la Polisportiva Gaeta 1931, che con l’arrivo di Gianluca COPPOLA, estremo difensore classe 1992, chiude la porta agli avversari!!!
Gianluca cresce nella Polisportiva Gaeta, dove attraversa tutto il settore giovanile, fino ad arrivare all’esordio in prima squadra in Serie D a soli 19 anni.
Successivamente si trasferisce in altre squadre del comprensorio, disputando campionati con Nuova Itri in Promozione, PSG Don Bosco e Sonnino in Prima Categoria. Ed è proprio con la squadra lepina, che vide esordire tra i dilettanti il giovanissimo Alessandro Altobelli, prima del passaggio al Latina Calcio e successivamente all’Inter, che vince il Campionato di Prima Categoria.
“Sono orgoglioso di tornare a casa, in una grande Società come la Polisportiva Gaeta 1931 e di ritrovare tanti amici ed ex compagni di squadra. Insieme a loro farò di tutto per riportare in alto questa gloriosa squadra! Ringrazio la Società e lo staff tecnico per la fiducia, darò tutto per questa maglia e per i nostri fantastici tifosi. Forza Polisportiva Gaeta 1931!”