Per la Pgs Don Bosco Gaeta altre due conferme e due nuovi innesti

Certamente le partenze sono state tante dalla Pgs Don Bosco Gaeta  ma comunque si e’ riusciti comunque a confermare alcuni giocatori parliamo di Daniele Allegretto e Giuseppe Cardi ,ma anche due arrivi di cui uno e’ un ritorno che tutti ricordano in casa Don Bosco Francesco Le Boffe estremo difensore e Giuseppe Cardi

Rosa 2022/23 ⚽
Riconfermato 🖋️📇
Daniele Allegretto, centrocampista, classe 1995.
Tra i veterani della nostra formazione, il nostro mitico Danielino sarà al suo ottavo anno nelle fila della Don Bosco Gaeta.
Il suo lavoro tra i mari del mondo lo porta ad essere presente in fasi alterne durante l’anno ed inevitabilmente la qualità della squadra un po’ ne risente.
Ma ad ogni suo ritorno è sempre presente agli allenamenti ed in campionato il suo apporto risulta sempre fondamentale.
Centrocampista, all’occorrenza seconda punta, dall’ottima tecnica individuale, grintoso, battagliero e sempre attaccatissimo alla maglia granata.
Ancora una volta, Grazie mille Daniele per voler indossare i nostri colori!
Rosa 2022/23 ⚽
Riconfermato 🖋️📇
Giuseppe Cardi, attaccante, classe 1999.
Riconferma importante quella del nostro Peppe, attaccante classe ’99, quale vanta trascorsi tra Gaeta Calcio e Mistral Città di Gaeta, con presenze in Eccellenza e Juniores Regionale.
Anche per lui non sono mancate le richieste da parte di altre società ma anche per la prossima stagione il nostro bomber mancino ha scelto d’indossare i nostri colori e non possiamo che esserne fieri.
Giocatore silenzioso che in campo lascia urlare il suo sinistro, mettendosi sempre a disposizione di tutta la squadra, realizzando gol pesanti come nella passata stagione.
Il tutto grazie a tecnica sopraffina, qualità e tantissima grinta.
Raffinatezza… Ventola 🫰🏻
Rosa 2022/23 ⚽
Nuovo Innesto 🖋️📇
Francesco Leboffe, portiere, classe 1982.
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano? Ebbene sì, è il caso del numero 1 gaetano.
Un graditissimo ritorno dato che militato alla Don Bosco Gaeta dal lontano 2002 fino al 2019/2020 ed è stato protagonista di tutta la scalata dalla Terza alla Prima Categoria.
16 anni fatti di gavetta, di tanti sacrifici, di lontananze lavorative colmate con la costante sensazione della sua presenza all’interno del gruppo.
Punto di riferimento per tutti i colleghi di reparto più giovani con cui si è confrontato negli anni.
Come lui stesso ammette: “I cani abbaiano, la carovana passa. Ai posteri l’ardua sentenza”.
Ed allora, via ad una nuova stagione assieme dopo qualche anno lontano da Gaeta viste le esperienze con Marina Club e Vindex Gaeta.
Grazie mille Ciccio, lo sapevi che “sta casa’ aspett’ a te” e come sempre le porte della Don Bosco Gaeta sono sempre aperte a tutti coloro i quali si comportano con lealtà e rispetto, come ha sempre fatto Francesco.
Un aneddoto per capire l’amore di Francesco per la Don Bosco Gaeta?
Nel 2016 il buon Leboffe, da Singapore, ha acquistato una fornitura di palloni di cui ha fatto dono alla sua squadra. Non solo. Da buon oratoriano, contribuendo al successo della strepitosa campagna abbonamenti 2016-2017, è stato capace di vendere la tessera della Don Bosco Gaeta anche a Singapore, isola città-stato della Malesia nella quale lavorava da anni per una compagnia di navigazione.
Rosa 2022/23 ⚽
Nuovo Innesto 🖋️📇
Micael Forlani, attaccante, classe 2001.
Comincia da piccolo con il calcio a 11, poi un periodo brevissimo anche con la Juniores della ex Mistral Città di Gaeta per poi virare sul calcio a 5.
Arriva a vestire i nostri colori,infatti, dopo l’esperienza con la Laundromat Gaeta Futsal, tra under 19, under 21 e prima squadra in serie C2 viste le ottime prestazioni offerte.
Attaccante dai piedi più che buoni, dotato di grande velocità, resistenza, visione di gioco ed enorme spirito di sacrificio e voglia di far bene.
Ma siamo già certi che potrà calarsi anche in altri ruoli e sarà a disposizione del mister vista la sua grande capacità di fare gruppo e motivare i propri compagni e tutto l’ambiente.
Il voler mettersi in mostra ed in gioco in questa nuova realtà, saranno armi in suo favore per la stagione 2022/23.
Nipote del veterano Alex, un altro Forlani abbraccia il nostro progetto e siamo fieri ed orgogliosi di integrarlo nell’ambiente granata.
Benvenuto Micael!

Related posts

Leave a Comment