Lutto in casa Heracles Formia per l’inaspettata tragedia avvenuta nella serata di sabato scorso in una Villetta a Santo Janni nei riguardi di Arcangelo Moscaritolo che tuffandosi in piscina non e’ piu’ risalito da verificare in che modo e’ avvenuta la morte .Arcangello Moscaritolo dirigente storico dell’Heracles Formia anche se molto giovane nonche OSS presso la Casa del Sole .Shock in tutto l’ambiente Futsal del Sud Pontino per la morte improvvisa di Arcangelo.
il pensiero del Sindaco della Città di Minturno Gerardo Stefanelli sulla tragedia occorsa alla famiglia Moscaritolo
“La tua gioia di vivere irrefrenabile e contagiosa, il tuo sorriso grande e sincero, la tua generosità nei rapporti umani, la tua disponibilità verso le persone in difficoltà.
Tutto questo rende ancora più difficile accettare la tragica notizia con cui stamane e’ iniziata questa domenica agostana.
Mancherai Arcangelo Moscaritolo, che la terra sia lieve”.
Il Parroco e la comunità parrocchiale di Tufo di Minturno partecipano al dolore delle famiglie MOSCARITOLO ed ERRICHIELLO per la prematura perdita terrena dell’amato figlio ARCANGELO ed elevano preghiere per il Defunto, che riposi in pace ed il Signore doni al nostro cuore consolazione.
Alla famiglia, parenti ed amici tutti, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Sport Pontino.com