Serie C Gold:Il Vicecoach per il Meta Formiabasketball resta Carlo Polidori

Dopo l’annuncio del nuovo coach c’è la conferma del suo Vice che anche in questa stagione sarà Carlo Polidori, Ex giocatore del Formia Basketball dei primi anni, Carlo ha iniziato ad allenare giovanissimo dal 2016 nella nostra società, facendo da a assistente a Filippo Di Maio con il gruppo 2001/02 che si è giocato il titolo di campioni regionali U16.
L’anno dopo, oltre a fare da assistente a Lino Mevi con il gruppo 2003, ha avuto la prima esperienza da capo allenatore con il gruppo 2006, muovendo i primi passi in autonomia.
Dalla stagione 2019/2020, è passato alla prima squadra svolgendo il ruolo di assistente prima a Fabio Lico e poi a Gianni Di Rocco disputando il campionato di serie B nazionale.
<<Una scelta all’insegna della continuità quella di Carlo- ha dichiarato il consigliere Roberto Tartaglione – ragazzo che ha abbracciato i nostri colori dai primi passi della nostra società ed in essa sta crescendo. Sarà un validissimo aiuto per Coach Ticconi il quale a sua volta sarà un altro grande profilo da cui attingere esperienza per Carlo>>.
Ufficio stampa Meta Formia Basketball
Giuseppe Capuano

Related posts

Leave a Comment