La Pgs Don Bosco Gaeta non si ferma altri tre innesti per la rosa di mister Davide Visciglia

Continua la fase di campagna rafforzamento per la squadra del Presidente Nino Arena nell’ordine  una conferma e due nuovi innesti di cui uno in quota under ,l’Attaccante Alouar Allam (92) – il Difensore Roberto Ricca (2004) e il Centrocampista Andrea Cardi (1995)

Anouar Allam, attaccante, classe 1992. Confermato 

Siamo davvero contenti che il nostro Anouar abbia deciso di continuare a vestire i nostri colori anche per la prossima stagione.

Stiamo parlando di un esterno sinistro offensivo, di origine marocchine, quale si è sin da subito ben integrato con il gruppo e sempre allenato duramente in attesa del tesseramento, arrivato dopo alcuni mesi per burocrazie varie.

Ufficializzato lo scorso Febbraio 2022, ha sempre creduto nel nostro progetto ma soprattutto in sé stesso, ritagliandosi pian piano il suo spazio in squadra ed ha anche trovato alcune reti nel finale di stagione, rendendosi protagonista nelle gare che ci hanno permesso di permanere in Prima Categoria.

Dotato di grande corsa, mancino educato e dal forte spirito di squadra, combattivo in campo e silenzioso e rispettoso fuori dal rettangolo di gioco; un elemento che ogni allenatore vorrebbe in squadra.

Anche per lui non sono mancate richieste ed offerte ma ha deciso di riconfermare il suo attaccamento ai colori granata. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Roberto Ricca, difensore, classe 2004. Nuovo Innesto 
Un altro giovanissimo ad infoltire il reparto Under in vista della prossima stagione, quale ci vedrà per l’11esimo anno di fila ai nastri di partenza nel campionato di Prima Categoria.
Difensore arcigno e dai piedi buoni, duttile poiché può giocare in più ruoli, dotato di tanta corsa, abile nel recuperare tantissimi palloni e stare sempre col fiato sul collo dell’avversario.
Ancora 17enne (per poco, fino al 27 Settembre) ma dimostra già la grinta di un giocatore esperto ed aumenterà la sua esperienza al fianco di giocatori come Roberto Di Tucci, Vito Patruno ed altri che difenderanno la retroguardia granata.
Arriva dopo l’esperienza con la Juniores Regionale Under 19 dell’Asd Gaeta 2010, e nelle scorse stagioni ha militato nella formazione Giovanissimi Regionali della Vigor Gaeta con la quale ha mosso i primi passi e ha vissuto anche una
breve, poiché nel periodo Covid-19, esperienza con gli Allievi Regionali dell’Itri Calcio.
Benvenuto Roberto…
Andrea Cardi, centrocampista, classe 1995. Nuovo Innesto
Altro nuovo innesto per la rosa a disposizione di mister Visciglia, quale conosce molto bene la nostra new entry.
Andrea inizia a muovere i primi passi con i colori della Polisportiva Gaeta all’età di 7 anni e ci rimane fino ai 14 anni, poi per 2 anni veste i nostri colori della Don Bosco Gaeta.
A 16 anni torna ad indossare la maglia della Polisportiva Gaeta per due stagioni tra Juniores e Prima Squadra e proprio qui trova Davide Visciglia sia come compagno di squadra che come allenatore per la Juniores.
Smette poi di giocare per dare priorità agli studi Universitari e gioca per una squadra universitaria a Londra.
Ora il ritorno in casa Don Bosco Gaeta ed a lui non possiamo che dedicare un enorme Bentornato!

 

 

 

 

 

Related posts

Leave a Comment