Futsal Serie C2: Heracles Formia conferma il duo Angelo Olivio e Cawe Segalla

L’ A.S.D Heracles calcio a 5 prepara il rush finale per il mercato.
Con la stagione 2022/2023 ormai alle porte il primo obiettivo è quello di consolidare il roaster a disposizione di mister Vanderlei. Il miglior modo allora è quello di confermare due ragazzi che nella stagione conclusa sono riusciti, nonostante la giovane età, a dimostrare di essere giocatori di ottima caratura: 𝗔𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗢𝗹𝗶𝘃𝗶𝗼 𝗲 𝗖𝗮𝘄𝗲 𝗦𝗲𝗴𝗮𝗹𝗹𝗮 continueranno a far parte della famiglia bianco blu.
Il primo ha giocato quasi tutte le partite della scorsa stagione in maniera staordinaria unendo a delle doti fisiche indiscutibili un miglioramento tattico e tecnico portandolo ad essere il miglior giocatore delle final four.
Segalla condizionato per tutto l’anno da un pesante infortunio ha voglia di dimostrare in maniera costante quelle capacità che hanno meravigliato tutti nelle poche occasioni in cui era in condizione.
Un grande in bocca a lupo ai due gioielli bianco blu! ✨

Related posts

Leave a Comment