Il San Martino Calcio rinuncia all’iscrizione 2022-2023 per il campionato di seconda categoria

Le motivazioni della mancata iscrizione al campionato stagione 2022 -2023 vengo riportate nel comunicato stampa della società a firma del Presidente Mandatori.

Con immenso dispiacere , comunichiamo che la N. San Martino Calcio non parteciperà al campionato per la stagione calcistica 2022/23.

Purtroppo a TERRACINA è difficile praticare sport, soprattutto se come noi stavamo stravolgendo il calcio dilettantistico della zona.

Abbiamo provato in tutti i modi a trovare un impianto sportivo, un GESTORE di un impianto sportivo COMUNALE ad ospitarci .

Dopo aver parlato con i “PROPRIETARI” di codesti impianti, abbiamo scritto all’ufficio dello sport del Comune , rispondendoci :

….”Ai sensi dell’art. 15 degli Indirizzi di attuazione del Regolamento per la gestione ed uso degli impianti sportivi

comunali (giusta D.G.C. n. 337 del 11/07/2007 e ss.mm.ii.), Capo Il1 – Concessioni in gestione, le prenotazioni per

la fruizione del complesso sportivo, dei suoi impianti e delle sue attrezzature – richiesta da società, enti, associazioni e gruppi sportivi – sono curate e registrate dal gestore, con applicazione delle tariffe di cui al richiamato Regolamento (art. 19).….. Stante quanto sopra, si invita la S.V. a presentare istanza di utilizzo alle intestate Associazioni concessionarie degli impianti.

Ebbene sì , in questa “città meravigliosa” , ci sono associazioni sportive che hanno in gestione impianti ormai da oltre 12 anni , gestori che non hanno squadre agonistiche ma solamente scuola calcio , gestori che non ti permettono di giocare su un campo COMUNALE perché altrimenti si rovina, gestori che non ti ospitano per paura di concorrenza, gestori che hanno ancora le utenze a CARICO del comune …ebbene sì …. QUESTO È LO SCHIFO DELLO SPORT A TERRACINA .

Chi l’ha dura la vince .

Antonio Mandatori .

Related posts

Leave a Comment