A pochi giorni dall’inizio della preparazione fisica che porterà alla prima gara della stagione 2022/2023 in programma l’8 Ottobre l’ASD Heracles non rallenta in tema mercato, infatti è felice di annunciare di aver trovato l’accordo con due ragazzi della zona che a tratti possono essere considerati delle riconferme.
Il laterale 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗗𝗶𝗮𝗻𝗮, classe 1997, ha iniziato il suo percorso nel calcio a 5 proprio nelle file bianco blu raggiungendo un discreto livello, mettendo a segno 14 reti nella stagione 2019/2020, prima della rottura del crociato e del menisco che lo hanno tenuto ai box per tantissimo tempo. Ora però, aiutato dall’esperta mano di mister Vanderlei, ha voglia di rientrare e di continuare quella striscia positiva iniziata tempo fa.
Il portiere 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗶𝗮𝗻 𝗗𝗶 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗮, classe 2002, in rientro dal prestito al Laudromat Gaeta, andrà ad affiancare un portiere del calibro di Giannatonio, esperienza che servirà, ad un ragazzo molto giovane e dalle ottime doti tecniche, come trampolino per la propria avventura nel calcio a 5.
La Dirigenza bianco blu augura a questi due ragazzi una stagione piena di soddisfazioni