1^ Ctg:Nuovo innesto per l’SSFormia Calcio, e’ Paolo Carofalo per il Centrocampo ex Minturno

Nuovo acquisto per il centrocampo del Formia Calcio, lui è 𝐂𝐚𝐫𝐨𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 e vestirà la maglia bianco azzurra!

Anche lui della città di Formia, ritorna ad indossare i colori che l’hanno visto crescere: disputa con il Formia Calcio la Juniores Regionale con la quale vince il campionato per poi essere aggregato in prima squadra all’epoca in Eccellenza, a soli 15 anni.

Il giocatore ricorda con entusiasmo la sua prima partita “fui convocato dal mister, all’età di 14 anni e mezzo, per giocare un’amichevole con la prima squadra. Mi ritrovai in campo con nomi che all’epoca rappresentavano per me dei campioni irraggiungibili, fu davvero una grande emozione per un ragazzo di nemmeno 15 anni!”

Carofano rimane aggregato in prima squadra, nel mentre continua a vincere con la Juniores Regionale prima e poi con la Juniores Elite, finché non viene dato in prestito al Minturno in Promozione.

Da qui tante sono le gare e le esperienze affrontate, fino ad oggi dove decide di tornare a giocare per la sua città, Formia, diventando parte di questo progetto importante.

#FormiaCalcio#formiacalcio#formia❤️#primacategoria#primacategorialazio#calcioromantico#PrimaCategoria#calcioprimacategoria#calcioprima#formia

Related posts

Leave a Comment