In questi giorni la società si e’ mossa confermando Andrea Bisbiglia ottimo collaboratore tecnico a cui sono stati aggiunti due innesti di qualita il portiere Luigi Iannettore (2001) ed il centrocampista Luca Cipolletta
Rosa 2022/23
Riconfermato
Andrea Bisbiglia, collaboratore tecnico.
Anche per la stagione 2022/23 farà parte dello staff granata il collaboratore e responsabile del Magazzino Andrea Bisbiglia, figura importantissima all’interno dello spogliatoio e per tutto l’ambiente granata.
Bisbiglia immediatamente dopo la riconferma e la firma sul nuovo tesseramento ha dichiarato:”Sarà un nuovo anno ma con gli stessi colori e gli stessi stimoli. Riparto da dove avevo lasciato, per un altro grande campionato ed una nuova stagione tutta da vivere, sudando la maglia e lottando in ogni partita. Forza PGS e grazie per la fiducia rinnovata”.
Siamo noi a ringraziarti Andrea, per aver scelto ancora una volta i nostri colori!

Rosa 2022/23
Nuovo innesto
Luigi Iannettone, portiere, classe 2001.
Altro nuovo innesto per la Don Bosco Gaeta 2022/23 e stavolta riguarda il reparto di estrema difesa.
Arriva a vestire i colori granata un giovane portiere classe 2001.
Si tratta di Luigi Iannettone, il quale ha esperienze con Penitro, Juniores Provinciale della Mistral Città di Gaeta con la quale vinse il campionato, Mondo Calcio Formia e Juniores del Carinola.
Adesso l’approdo in casa Don Bosco Gaeta, con la quale auguriamo di togliersi soddisfazioni, divertirsi e crescere ancora, soprattutto grazie all’esperienza dei veterani Francesco Leboffe e Marco De Cesare.

Rosa 2022/23
Nuovo innesto
Luca Cipolletta, centrocampista, classe 1994.
Altro nuovo innesto per Don Bosco Gaeta 2022/23 e stavolta riguarda il reparto di centrocampo.
Arriva a vestire i colori granata un elemento di quantità e qualità classe ’94 con diverse esperienze importanti alle spalle.
Si tratta di Luca Cipolletta (22/09/1994), centrocampista che ha sin da subito mostrato entusiasmo nel nostro progetto.
Un esperto della categoria avendo vestito i colori del Grunuovo Santi Cosma e Damiano dal quale arriva, nonché Minturno e Pro Formia; spesso nostre avversarie in questi anni.
Prima ancora si è anche diviso tra Juniores e presenze in Eccellenza con i colori del Formia Calcio.
Adesso l’approdo in casa Don Bosco Gaeta, con la quale auguriamo di togliersi soddisfazioni, divertirsi ed apportare esperienza al servizio dei tanti giovani in squadra.
Benvenuto Luca
