Come previsto ecco partire la nuova stagione per il Gaeta Handball 84 del neo presidente Nicola Ciano che vuole essenzialmente creare giocatori per le prossime stagioni di Beach Handball e naturalmente in funzione delle prossime edizioni di Calise Cup ma anche per essere presenti nei tornei di Beach Hanball a livello europeo .
Presenti oltre 15 giovani atleti che sotto l’esperta guida di Matteo Usai ed Antonio D’Ovidio hanno appreso i fondamentali di questo nuovo sport, disputando anche il primo incontro della loro vita.
Il tutto anche grazie al controllo organizzativo di Paolo Giannattasio, Annalisa Gaudino, Erasmo Clima e Maria Estela Lombardini, quest’ultima fotografa durante gli allenamenti dei piccoli atleti.
Gli allenamenti continueranno tutti i Martedi e Giovedi di Settembre.
Prossimo appuntamento previsto per Giovedì 8 Settembre alle ore 17:30 presso lo Stabilimento Balneare Lido Aurora Serapo
Il neo presidente Nicola Ciano si dichiara molto soddisfatto: “sono contento di questo risultato, in considerazione del grande lavoro effettuato da Mauro Giannattasio, Matteo Usai, Antonio D’Ovidio e Paolo Giannattasio. Sono certo che la riorganizzazione avvenuta nella nostra società darà i suoi frutti. Intanto stiamo già programmando la partecipazione ad un torneo di Beach Handball in Olanda nel mese di Dicembre, cui porterà nuovo entusiasmo e voglia di esserci, dopo circa 5 anni di astinenza e partecipazione ad un torneo internazionale di beach handball in Europa, quale consoliderà ancor più il nostro progetto “GIOCA E VIAGGIA CON NOI”.