Dopo i diversi allenamenti sulla spiaggia tra psicomotricità e mini Beach Handball svolti presso lo Stabilimento Balneare Lido Aurora Serapo, il gruppo Under 13 di coach Matteo Usai ha mosso i primi passi su un parquet indoor 40X20.
Nel pomeriggio di Mercoledì 28 Settembre infatti i giovani biancorossi si sono cimentati in una sorta di mini-torneo contro i pari età del HC Fondi del duo Trani – Pannozzo, quali ringraziamo per l’accoglienza, l’ospitalità e la disponibilità.
Le giovani leve hanno dimostrato grande entusiasmo ma soprattutto ottimi margini di miglioramento, crescendo di partita in partita e dimostrando capacità di apprendimento per quanto riguarda le disposizioni sul rettangolo di gioco.
Soddisfatto coach Matteo Usai che potrà contare sulla compattezza di un gruppo creatosi da appena un mese ma quale sembra già coeso e quale dimostra sempre più affiatamento con il susseguirsi degli allenamenti.
I giovani biancorossi continueranno infatti ad allenarsi per i prossimi impegni in vista del mese di Ottobre, ormai alle porte.
1,2,3… Gaetaaaa