Futsal Femminile: Giornata negativa per le formazioni del nostro comprensorio

Foto di Micaela Damiani

Fine settimana decisamente negativo per i colori del basso lazio visto che tutte e tre le formazioni di nostro interesse hanno rimediato tre sconfitte casalinghe .

Partendo dal campionato di serie A Gold c’era l’esordio casalingo per la Vis Fondi di mister Cibelli che dopo l’esordio nel campionato 15 giorni orsono aveva la possibilità di riscattarsi contro la Kick Off C5 formazione Milanese che ha vinto con il risultato di 5 a 0. C’e’ da trovare nella prossime settimane il modo di fare punti con le formazioni che si avvicinineranoo al livello tecnico delle Fondane .Prossimo Turno in casa dell’Audace Verone 1998

Per la Serie C Girone Unico abbiamo la sconfitta casalinga per la Virtus Fondi di mister Marika Colantuono battuta di misura dalla formazione capitolina del Club Sport Roma, prossimo turno c’e’ subito bisogno di riscatto nella trasferta di Frosinone C5 formazione a punteggio pieno in classifica .

Sconfitta casalinga anche per lo Sporting Club Maranola di mister Roberto Scotti(di cui potremmo leggere a breve il suo commento testuale ) che viene battuta per 5 a 0 la AMB Frosinone. Prossimo Turno trasferta in casa della Littoriana Futsal anche lei in vetta alla classifica con due vittorie consecutive .

A breve potremmo scrivere anche di serie D riguardo la Laundromat Gaeta Futsal di mister Collu e speriamo sempre nella presenza di altre formazioni del nostro comprensorio

Foto in evidenza di Micaela Damiani per Vis Fondi Kick Off Milano

Related posts

Leave a Comment