La società Insieme Formia annuncia di aver ingaggiato Francesco Savarise, Difensore classe 1994 (28 anni), Difensore eclettico che può ricoprire tutti i ruoli della difesa con una leggera preferenza nel ruolo di Terzino destro ma in grado di poter giocare come centrale difensivo o come terzo nella difesa a 3.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli con le quali conta ben 19 presenze nella fase finale del campionato Primavera ha poi giocato in C2 a Foggia per poi inanellare molti campionati alle spalle di serie D con Arzanese, Novese, Pomigliano, San Tommaso, Portici, Giugliano e Foligno.
Savarise avrà il compito di colmare il vuoto al centro della difesa dopo l’infortunio di Cabrera e poi fungere da terzo difensore in casi in cui si vorrà giocare in maniera più offensiva.
Le novità potrebbero non essere finite qui, Il direttore tecnico è al lavoro per portare a Formia per il mercato di Dicembre un calciatore dal grande blasone.
Savarise sarà a disposizione di mister Pernice dalla prossima settimana per la gara casalinga contro l’Atletico Torrenova.
Ufficio Stampa Insieme Formia
Giuseppe Capuano