In questo fine settimana che arriva sarà completo il gruppo di campionati che potremo seguire dall’Eccellenza arriveremo fino alla 3^ Categoria Provincia di Frosinone .
Per l’Eccellenza Girone B alla 7^ Giornata di Andata match di grande interesse per Insieme Formia che gioca in anticipo in casa del Citta’ di Anagni, stesso dicasi per Asd Gaeta 2010 che sfida al Riciniello La Luiss Roma , Asd Itri Calcio in trasferta in casa dell’Audace di mister Fabio Gerli , Terracina 1925 con il nuovo mister Mauro Pernarella che sarà di scena in casa della Vigor Perconti ed in ultimo nel pomeriggio alle 15.30 avremo Monte san Biagio di mister Del Prete che giocherà in casa contro il Certosa .
Per il Campionato di Promozione siamo alla 3^ Giornata di Andata con il Città di Lenola che sarà in trasferta in casa dell’Atletico Pontinia per cercare di riscattare la sconfitta casalinga di domenica scorsa .
Si parte in questo week end con i campionati di 1^ 2^ e 3^ Ctg
Per la 1^ Categoria il Girone H ricco di squadre del nostro comprensorio, match casalinghi per Fondi Calcio che sfidera’ l’Hermada ,Manzi Itri Fc del neo mister Medina contro Sabotino Mare ,Castelforte nel primo derby territoriale contro la Pgs Don Bosco Gaeta ed infine la Asd Formia Calcio che affronterà la Virtus San Michele e Donato.In trasferta invece le gare per lo Scauri Marina in casa dell’Agora Latina e San Cosma e Damiano (ex Grunuovo) che giocherà in casa del Cisterna allo storico Stadio Bartolani .
Prima Giornata. che servirà come sempre succede per valutare la forza delle proprie squadre.
Parte anche la 2^ Categoria Girone I , anche qui con formazioni del nostro comprensorio con una squadra in evidenza ovvero l’ambiziosa Polisportiva Gaeta 1931 di mister Iannitti che giocherà in casa del Briganti Itri nel primo derby territoriale, la Solidale Formia 2018 di mister Di Russo giocherà in trasferta della Vis Sora 07, esordio in trasferta anche per la Vindex Gaeta di Pasquale Di Gabriele che sarà di scena in casa dell’Esperia . Riposo da calendario per il Minturno 1936.
La 3^ Terza Categoria per le formazioni del nostro territorio rimane collocata nel girone di Frosinone con l’Anxur Terracina che sara’ in trasferta contro il Casalattico , esordio casalingo per il Penitro che affronta la formazione del Picus.Ultima formazione di nostro interesse ovvero l’United Castelforte che sarà in casa della Villa Latina 2.0 per la prima gara di questo campionato interprovinciale