Per il campionato di serie B nazionale abbiamo il Real Terracina di mister Olleia battuto sabato scorso in casa dell’Anzio e in questa sabato affonterà in casa il Ciolli Ariccia altra squadra di vertice . Vedremo come finirà.
Si passa al campionato di C2 non avendo per questa stagione rappresentanti in C1.
Primo match già disputato quello tra Littoriana Futsal e Sporting Terracina terminato con il risultato di 6 a 5 in favore di Latinensi di mister Marracino .
Per domani abbiamo la trasferta per la Laundromat Gaeta Futsal in casa della Polisportiva Li.ve altra formazione latinense .La formazione biancorosssa di mister Crocco proviene da un ottima prestazione di coppa anche se con sconfitta e si spera quindi ad un risultato positivo.Fischio di inizio ore 14.30.
Gara Casalinga per il Lido il Pirata C5 di mister Matteo Di Martino che se la vedrà in casa contro il Flora 92 ed e’ un ottima occasione per incassare la prima vittoria in campionato. Fischio di inizio ore 17.00 Palasport di Fondi .
In cerca di conferme l’Heracles di mister Vanderley in casa del Real Ceprano ,obbiettivo dichiarato la vittoria per incrementare la classifica di vetta.
Per il campionato di serie D Provinciale abbiamo nel due formazioni di nostro interesse ,ovvero Monte San Biagio di mister Rosati che affrontera’ il Cikle’ con l’obbiettivo del riscatto rispetto alla prima sconfitta nelle prima giornata .Trasferta a Fortitudo per l’Insieme Formia di mister De Clemente dopo il pari casalingo di sabato scorso