Pallamano Serie B:Capua nel mirino, il Gaeta S.C.si rinforza con Antonio Ciccolella!

Obiettivo riscatto per il Gaeta Sporting Club che domani ospiterà l’Endas Capua con l’intenzione di rialzarsi e cancellare la sconfitta patita sette giorni fa a Benevento.

Tante le tematiche trattate in settimana da Coach Macera per cercare di rimediare agli errori commessi contro i sanniti, soprattutto l’efficienza al tiro dai sei metri ed il calo nel finale che ha determinato poi un divario più pesante di quello che era stato l’andamento medio del match.

A dar man forte ai pontini anche Antonio Ciccolella che tornerà a vestire biancorosso dopo tre stagioni trascorse al Fondi tra A1 ed A2.

Di fronte gli angioini si troveranno il principale avversario della scorsa stagione, nonché candidato alla vittoria finale, che dovrà però fare a meno per squalifica delle sue punte di diamante Affinito e Vastano.

I casilini, dopo aver perso a tavolino la gara d’esordio contro il Flavioni, hanno sbaragliato nello scorso turno l’HC Fondi e si presentano al match con la volontà di allungare la striscia positiva ed ingraziarsi il ruolino degli scontri diretti.

🏠 CASA GAETA

“Sono veramente felice d’esser di nuovo a casa – afferma il terzino Antonio Ciccolella – e voglio subito mettermi a disposizione del Mister, oltre che rappresentare una risorsa per la società. Ringrazio il mio club precedente per quanto vissuto insieme, sono stati tre anni fantastici arricchiti anche da un trofeo. Ho avuto occasione di maturare e voglio dimostrare in biancorosso la mia crescita, magari vincendo qualcosa di importante.

Per far ciò dobbiamo dimenticare assolutamente la sconfitta col Benevento e conquistare due punti contro Capua.

Gaeta non merita questa categoria: abbiamo il dovere morale di dare e fare il massimo per riportarla al vertice!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING!

Fischio d’inizio fissato alle ore 18:00 di sabato 19 novembre presso il Palasport di Fomdi.

Diretta streaming non prevista.

🖋️ Gianmarco Tiralongo

🗞️ Area Comunicazione GSC1970

Related posts