SERIE C SILVER. FIUMICINO SUPERIORE, IL BASKET SERAPO RESISTE DUE QUARTI.

Nulla da fare nella prima gara di questo 2023 per il Basket Serapo che si arrende in casa della Supernova Fiumicino con il punteggio di 97-65. Risultato che sottolinea lo stato di grazia che sta attraversando la squadra Capitolina, ormai arrivata alla settima vittoria consecutiva, ed una continuità di prestazioni che latita ancora in casa biancoverde.

Eppure i ragazzi di Coach Addessi hanno approcciato la gara con coraggio ribattendo colpo su colpo i tentativi di fuga di Fiumicino ed anzi a fine del secondo quarto hanno la possibilità di mettere la testa avanti con una tripla non andata a segno da parte di Porfido; secondo quarto che si conclude sul 39 -35 per la squadra di casa.

Il ritorno in campo, dopo il riposo lungo, vede una sola squadra in campo, quella locale, che in un amen raggiunge la doppia cifra di vantaggio. Questa volta i ragazzi biancoverdi non hanno la forza per reagire e l’uscita dal campo di Leccese ( Tecnico ed Antisportivo) e Papa ( Espulsione incomprensibile) mette la parola fine ad una gara già nata storta alla vigilia vista l’assenza di Matteo e Jacopo Antetomaso e difficile di sua per la bontà dell’avversario.

SUPERNOVA FIUMICINO – BASKET SERAPO 97-65 (22-16;39-35;71-49)

SUPERNOVA FIUMICINO: Zappalà 5. Di Paolo 11. Rady, Diedhiou 10, Gabrieli 9, Tebaldi 35, Taraddei 17, Laurenza 2, Ra,maj 6, Gori 2, Vanni. Coach:Pasquinelli

BASKET SERAPO: Leccese 11, Vagnati 2, Di Dia 4, De Maria 3, Di Biase 2, Papa 14, Valente F. 16, Valente L. 2, Porfido 11. Coach: Addessi

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts