UNDER 19 SILVER. AD UNA SUPER SERAPO IL DERBY DEL GOLFO.

Il passo falso del turno precedente contro l’ Academy Terracina è messo subito nel dimenticatoio e questa sera il Basket Serapo si toglie la grande soddisfazione di vincere un Derby del Golfo gradevole e divertente contro una Fortitudo Scauri che arrivava a questo incontro da imbattuta del girone D.

Una gara, come già detto, molto bella nella quale l’inerzia è passata spesso da una parte all’altra. Brava la squadra Gaetana nel secondo quarto a piazzare un primo breack che gli consentirà di gestire la reazione della squadra Scaurese per poi,nell’ultimo quarto, allungare grazie ad una disciplina tattica ed all’applicazione impeccabile da parte di tutti i ragazzi di Coach Cianciaruso.

Una gara che si è conclusa con il punteggio di 79 – 67, ma al di là della contentezza della bella vittoria, lieti di aver assistito ad una bella serata di Basket Giovanile.

BASKET SERAPO – FORTITUDO SCAURI 79-67 (20-21;38-30;50-48)

BASKET SERAPO: De Maria 13, Di Biase 25, Vagnati 14, Vaudo 9, Rella 4, Di Vita 2, Addessi, Spirito Al. 6, Spirito An. 2, Capotosto 4, Capodiferro, Di Pirro. Coach: Cianciaruso

Related posts