Le giovanili della Volley Terracina sono state impegnate nella scorsa settimana ad affrontare alcuni derby cittadini: vediamo nel dettaglio gare e risultati.
Nella giornata di mercoledì la sfida stracittadina nel campionato di Under 18 è andata a favore della Futura ’92 che si è aggiudicata la gara con il risultato di 3-0, scavalcando in classifica proprio le biancocelesti.
Stesso risultato ha conosciuto la U13 Rossa che a Formia è stata battuta per 3-0 dalle pari età del Sudpontino e non riescono a muovere la classifica. Sabato c’è stato un altro derby cittadino, questa volta nella categoria U16, dove nella gara di ritorno le ragazze di coach Terenzi hanno avuto la meglio per 3-0 contro la Futura ’92, vincendo una bella gara con ampio margine in ogni set, confermando il loro terzo posto in classifica.
Domenica da dimenticare invece, la mattina è stata la volta della U14 che nel big match contro la Giò Volley Aprilia, ha ceduto in casa per 0-3, lasciando alle apriliane il primo posto in solitario nella graduatoria. A seguire è stata la volta ancora in campo per la U13 Rossa, che questa volta ha lasciato i tre punti alla Pol. Itri che ha violato il campo biancoceleste, bissando il risultato della gara di andata.
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina