Nel match della prima squadra di sabato pomeriggio i Pirati ospitavano il Cori Montilepini cercando di dare continuità ai risultati dopo la bella vittoria in esterna dell’ultimo turno. Il primo tempo sembrava di buon auspicio, visto il gioco messo in campo e con i goal di Annunziata Tony e Kerceku e chiudevano il primo tempo in vantaggio sul 2-1. Il secondo tempo risultava invece un brutto incubo per i fondani, che sembravano quasi rimasti negli spogliatoi andando sotto nel punteggio fino al 2-5, salvo poi rifarsi sotto con Lamante e Vaticone ma non riuscendo a recuperare lo svantaggio e chiudere con la sconfitta per 4-5. Visti gli altri risultati la classifica si complica, ma comunque la società ripone fiducia sul gruppo e sul nuovo subentrato mister Padula per risalire la china e togliersi dalle “sabbie mobili” della bassa classifica.
Nella giornata odierna ci sarà il turno di Coppa Lazio che vedrà i fondani ospitare il forte Heracles, stesso avversario poi sabato in quel di Formia per la seconda giornata di ritorno del campionato.
Gli Under 21 di mister Antogiovanni invece nel match di domenica mattina continuano con la striscia positiva di risultati con un’altra convincente vittoria, avendo la meglio tra le mura amiche sul Castromenio con un roboante 7-1. Gara mai in discussione con i ragazzi cari al Presidente Schiappa sempre in controllo del gioco con azioni corali e alcuni sprazzi di individualità (vedasi Di Martino che mette a sedere due volte il portiere per poi finalizzare)che hanno da subito messo su binari favorevoli la gara. I marcatori: Di Martino (3), Di Fazio,
Parziale, Leone, Pannozzo.
Prossimo impegno domenica 29 gennaio in trasferta dove i fondani faranno visita al A.S.D. LAURENTUM SPORTINGVILLAGE, forte compagine che si trova a soli due punti dalla vetta, quindi sarà un match molto importante dove siamo certi i nostri ragazzi si faranno valere.
Ufficio Stampa “Lido II Pirata CA5”