Una Fortitudo Cisterna vincente si prepara al Big Match

Fortitudo Cisterna continua il suo cammino, dopo la vittoria interna contro S.Anna Morena. La prossima domenica il big match a Cisterna contro la primatista Nova Basket Ciampino.

Bene Sorge e compagni nella sfida contro Morena, che sulla carta poteva sembrare una passeggiata, per la posizione in classifica che separa le due squadre. Ma la fame di punti degli ospiti e la voglia di continuare a fare bene nel girone A dei cisternesi, ha offerto un match tiratissimo e combattuto, terminato in favore della Fortitudo, con il punteggio di 76-70.

Ottimi i segnali dal gruppo, che ha portato a casa i due punti con una grande prestazione. Secondo posto con 22 punti e ora se la dovranno vedere contro la prima in classifica.

Lorenzo Stillitano: “Un Morena ostico, ed è nata una bella partita. Hanno giocato con una giusta cattiveria, molta intensità e quindi ci hanno messo un po’ in difficoltà. Non ci aspettavamo una partita con i livelli così alti, come il punteggio dimostra. Siamo rimasti concentrati ed è uscita una bella vittoria di squadra.

Adesso è in arrivo forse la partita che attendavamo di più, dopo la gara di andata. Sono avversari molto abili, hanno dimostrato in casa di poterci battere, quindi dovremo essere agguerriti. Invito anche tutti i tifosi a darci, come sempre, una grandissima mano. Li aspettiamo la prossima domenica.”

Il campionato si accende, con Fortitudo Cisterna pronta alla rivincita su Ciampino. Il campo deciderà, la prossima domenica, chi la spunterà.

Related posts