Finisce in pareggio e soprattutto con tanta delusione il settimo incontro stagionale del Gaeta Sporting Club.
Col Sannio infatti gli angioini non vanno oltre un 25-25 che non accontenta nessuna delle due squadre, soprattutto quella biancorossa arrivata nel beneventano con l’intenzione di conquistare l’intera posta in palio e raggiunta negli istanti finali dai padroni di casa.
Match senza storia, giocato sul filo dell’equilibrio, ma con gli uomini di Damiano Macera sempre avanti nel punteggio e raggiunti solo negli ultimi secondi da un tiro dai sette metri di Oropallo.
Tiro di rigore ed espulsione inflitta a Florio che sarebbe anche un provvedimento giusto se solo il fallo fosse stato commesso, ma questo è forse l’episodio meno rocambolesco di quel che è successo a Cerreto sabato e che ha visto protagonisti i direttori di gara ed il tavolo.
⚽ IL TABELLINO:
Come potrete notare dall’immagine allegata è impossibile decretare il numero di reti segnate dagli atleti di entrambe le squadre, poiché il referto è scarabocchiato, pastrocchiato e, dal conto tenuto dai nostri ufficiali, mancherebbero addirittura alcune marcature realizzate del Gaeta Sporting Club.
Ma questa è un’altra storia che merita un approfondimento maggiore e, seppur fortemente amareggiati e sconfortati, ve la racconteremo in seguito.
⚽ RISULTATI:
Sannio-Gaeta 25-25 (?)
Pol.-Flavioni 31-21
NH Capua-BN 18-35
Fondi-Handroma 24-27
Lanzara-Endas 33-29
📈 CLASSIFICA:
Polisportiva e Benevento 12, Lanzara 10, Gaeta 9, Handroma 8, Flavioni 6, Fondi 4, Sannio 3, Endas 2, NH Capua 0.
🖋️ Gianmarco Tiralongo
🗞️ Area Comunicazione GSC1970
