PALLAMANO SERIE B:INFERMERIA PIENA, IL GAETA AFFONDA A CIVITAVECCHIA!

Brutto tonfo per il Gaeta Sporting Club che nell’ottava giornata del campionato di Serie B/M Area 7 cede alla Flavioni per 25-18.

Con una line up completamente inedita, complici le contemporanee assenze di Capomaccio, Cienzo, Ponticella e Claudio Panzarini che si sono aggiunti allo squalificato Florio e al lungodegente Antetomaso nella lista degli indisponibili, gli angioini hanno comunque iniziato bene e si sono portati subito sul 4-2.

Ottima invece la reazione del team di Civitavecchia guidato dall’ex biancorosso Pacifico che ha prima pareggiato i conti e poi preso le redini del match, malgrado un volenteroso Gaeta che solo negli ultimi 5 minuti ha incassato il 6-1 finale che ha diviso le acque e consegnato due punti di vitale importanza ai portuali.

La testa dei pontini adesso è già rivolta subito al match casalingo di domenica contro l’Handroma, nella speranza di recuperare qualche pedina e smuovere una situazione di classifica che adesso si fa più complicata con lo scivolamento al quinto posto che non rispecchia assolutamente il valore tecnico del roster, ma inquadra il periodo nefasto del club di via Venezia.

📝 NOTA:

Il Gaeta Sporting Club 1970 da qui a fine stagione si asterrà dal giudicare le prestazioni arbitrali delle coppie designate alla conduzione delle sue gare, visto che la manifestazione del proprio dissenso e la lecita difesa dei propri diritti non è stata propedeutica alla risoluzione del problema.

✍️ GMT

🗞️ Area Comunicazione GSC1970

Related posts