SERIE C SILVER. BASKET SERAPO AD UN SOFFIO DALL’IMPRESA, POMEZIA LA RISOLVE NEL FINALE.

Nella gara valevole per il 18simo turno, il Basket Serapo esce sconfitta dalla trasferta di Pomezia con il punteggio di 71-61.

La squadra biancoverde, seppur la gara è stata sempre molto equilibrata, ha cullato la possibilità di fare il colpaccio contro una squadra veramente valida. La possibilità c’è stata ma purtroppo le innumerevoli palle perse nelle prime due frazioni di gioco ed i tanti errori sotto le plancie non hanno dato la possibilità di arrivare al momento clou dell’incontro con un margine più rassicurante per contrastare la fisicità della squadra locale che nel finale è stata fondamentale.

Come con la Fortitudo Scauri però resta solo la bella prestazione sperando che presto si torni a festeggiare una vittoria.

Facendo i complimenti alla Virtus Pomezia per la vittoria conseguita, auguriamo ad Enrico Pitton, ex biancoverde, che l’infortunio che ha subito durante la gara sia di poco conto e che possa tornare immediatamente sui campi da gioco.

VIRTUS POMEZIA – BASKET SERAPO 71-61 (19-13;39-31;47-50)

VIRTUS POMEZIA: Sansone 9, Thisol 10, Cirulli 7, Ciambrone 6, Quarta 18, Pitton 6, Ludovici 15, Lucchini, Becchetti, Mulas, Orsano, Ercoli. Coach: Pancrazi.

BASKET SERAPO: Leccese 7, Vagnati, Di Dia 6, Reale 2, Di Biase 1, Papa 2, Valente F. 14, Antetomaso J. 5, Antetomaso M., Valente L., Porfido 24. Coach: Addessi.

Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Related posts