Folgore Amaseno – Vindex Gaeta: le pagelle della Vindex Gaeta

Questa volta i ragazzi della Vindex hanno giocato, dal punto di vista caratteriale, una buona gara, e per molti i brutti voti della pagella della scorsa settimana sono decisamente miglioratoi: Ecco i voti dei ragazzi della Vindex

Pirro 6 – Nessuna colpa particolare sui tre goal subiti, per il resto una gara normale con buoni interventi tra i pali. 

Vecchio 6 – All’inizio in difficoltà in quanto il primo mgial subito a freddo è in parte colpèa sua, ma poi ha recuperato cammin facendo, proponendosi anche in attacco. Sufficienza metitata.

D’Onofrio 6,5 – Il Cabrini della Vindex ha giocato ancora una volta una buona gara, proponedosi sia sulla fascia di competenza, ma anche delle buone chiusure sul suo diretto avversario.

Obialo 6 – Sufficienza meritata, con un lavoro a centrocampo oscuro ma efficace, in particolare quando nel secondo tempo si è tentata la rimonta parzialmente riuscita

Maeillo 6,5 – Stavolta ha deciso di giocare il buon Stefano, Numeroi di buona e classica scuola calcistica, oltre a realizzare il primi dei due goal. Positivo

Leggi Giuseppe Francesco 6 – La solita anarchia tattica in attacco, con buoni numeri ma non sufficienti a ribaltare la partita, ma sufficienza meritata

Matacchione 6 – Il più coraggioso degli attaccanti a disposizione di mister Di Gabriele, positivo fino all’infortunio avvenuto al 16° che lo ha costretto al ricovero al pronto soccorso in ospedale. Buon profeta, in quanto ha preso più punti dei suoi compagni, precisamente tre.

Fiorentino Lorenzo 6 – Buona gara doifensiva del centrale formiano in forza alla Vindex. Un appuinto: dovrebbe sfruttare di più il suo tiro da fuori perché tira delle buone castagne. 

Brosca 6,5 – Buon lavoro di qualità e di quantità al centro del centrocampo, supportato da un buon Guglietta. Positiva la sua prestazione

Guglietta 6,5 – Il Furino della Vindex ha ancora una volta fatto una partita buona sotto il profilo della quantità e della qualità. Esce per infortunio.

Golfieri 5,5 – E’ il più in affanno in difesa, mai del tutto convincente in fase difensiva, infatti il primo goal è in parte colpa sua. 

19° Pierro 6,5 – Buon lavoro in attacco, sostituendo degnamente il suo comapgno Matacchione. Ha il merito di averci provato sino alla fine.

64° Faiola 6 – Meglio rispetto alla settimana scorsa, ha capito come giocare sulla fascia e a non aver timore di buttare fuori la palla quando è in affanno.

64 Popa 5 – il voto basso è merito di un suo atteggiamento decisamente antisportivo che un altro arbitro lo avrebbe gentilmente, con il rosso, mandato negli spogliatoi. Da rivedere il suo carattere.

80° Bukmishi 5 – Non ci si fa ammonire dopo essere entrati da pochi minuti, purtroppo efficace ma molto ruvido in difesa

87° Lepizzera s. v. – Sostituisce un buon Maiello convincente e stremato, pochi minuti quando la partita era di fatto già finita. 

Allenatore Pasquale Di Gabriele 6 – ancora una volta un azzardo tattico nelle sostituzioni, parzialmente riuscito. Ha avuto il merito questa volta di trasmettere il buon carattere agonistico che, soprattutto il secondo tempo, ha visto i suoi ragazzi giocare bene. 

A cura dell’Ufficio Stampa della Vindex Gaeta 

Related posts