Ancora un pareggio in trasferta per il Santi Cosma e Damiano di mister Domenica Ionta che ci commenta la prestazione della sua squadra in casa del San Michele
“Bella gara contro un San Michele che ha dimostrato di essere un’ottima squadra, difficile da battere fuori casa e ottimamente allenata dall’amico Fabio Bernazza, al quale vanno i miei complimenti. Nell’economia della partita ci è mancato solo il Gol. Abbiamo concesso un’occasione al 70esimo minuto dove il centrale difensivo scivola e conceda questa palla al loro esterno e cenerelli si fa trovare pronto. Noi di contro abbiamo commesso qualche errore di troppo sotto porta. Ci sta e fa parte del calcio.
Nei primi 30 minuti del
Primo tempo e nei primi 15 della ripresa abbiamo avuto 4 nitide occasioni per passare in vantaggio, ma abbiamo sciupato quelle occasioni che generalmente non sbagliamo. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché dopo 18 gare hanno avuto la forza e la determinazione di non concedere a nessun avversario i 3 punti. Il bello del calcio è anche questo, dove ogni gara presenta scenari e situazioni diverse. Fiero del gruppo squadra, per ciò che sta dimostrando in primis a se stesso, dietro un duro lavoro settimanale.“