Una partita che i ragazzi della Vindex potevano giocare meglio, ma è stata una formazione largamente rimaneggiata ed hanno fatto più del massimo, in particolare nel primo tempo. Ecco i voti della Vindex
Pirro 6 – Quattro goal incassati ma non per colpa sua, comunque in quelle occasioni che è stato chiamato in causa ha fatto il suo.
D’Onofrio 6,5 – Destra o sinistra, per il Cabrini della Vindex è lo stesso, con solita qualità e quantità da vendere. Positivo.
Obialo 6 – Voto sufficiente per un ragazzo che ha corsa e dinamismo.
Maiello 6,5 – Il capitano di giornata della Vindex ha provato a mettersi la squadra sulle spalle, ma non tutti lo hanno seguito. Prova più che sufficiente del Marocchino della Vindex.
Popa 2 – Che senso ha giocare sempre spalle alla porta, facendo imbestialire non poco uno dei dirigenti più pacati della formazione gaetana? Ha rischiato di farsi espellere dopo essere stato ammonito. In una parola: disastroso.
Leggi 4 – Meglio del suo compagno di reparto, ma comunque una gara mediocre, per un giocatore che ha corsa e qualità da vendere.
Pierro 5,5 – Ha provato a fare di tutto e di più, ma troppo solo davanti alla porta del Minturno.
Vazzana 6,5 – Praticamente al debutto in campionato dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori gioco per molto tempo, ha la colpa di aver lasciato tirare il giocatore del Minturno Conte in occasione della prima rete subita. Per il resto buona gara, ma comunque da valutare in altre occasioni.
Fiorentino Lorenzo 6,5 – Propositivo in attacco con il suo tiro da lunga gittata, per il resto una buona gara in difesa.
Golfieri 6 – Qulacosa in più si è visto per lo “sbronzo di Riace” della Vindex, ma da lui, con il fisico che ha, è lecito attendersi di più.
Chinappi 6 – Ritorna in campo anche lui dopo un lungo infortunio ed infatti è andato in corto di fiato. Prova comunque sufficiente.
46° Faiola 6 – Gara attenta, non ha strafato ed ha aspettato l’avversario quando arrivava a tiro. Prova sufficiente.
64° Lepizzera 5,5 – Per questo giovane di belle speranze poco più di mezz’ora ma senza incidere più di tanto.
64° Brosca s.v – Troppo poco tempo per uno dei punti fermi della Vindex, acciaccato ma resiste alle sollecitazioni.
76° Vecchio s.v – Anche per lui uno spezzone di partita, ma anche lui non ha fatto in tempo a entrare nel vivo.
76° De Liguoro s.v – Anche per lui vale lo stesso discorso degli altri due subentrati, troppo poco tempo per un vecchio ed esperto volpone come lui.
Allenatore Paolo Natale 6 – E’ andato oltre il limite nonostante la scarsità di elementi validi da far giocare in campo. Positiva la sua sostituzione in panchina al posto di Di Gabriele, perché forse il problema è proprio lui…..
A cura dell’Uffico Stampa della Vindex Gaeta