Una partita che ha visto i gaetani perdere due punti, come ha detto anche il mister Di Gabriele in sede di commento. Ecco i voti dei giocatori della Vindex nella partita contro il Pontecorvo Calcio:
Vecchio 6,5 – Qualche errore in copertura ma ha il merito di aver propiziato il terzo goal di Obialo. Più che sufficiente la sua prestazione
D’Onofrio 7,5 – Il neo ingegnere, il Cabrini della Vindex, ha fatto una partita sontuosa sia in difesa che sulla fascia. Positivo
Obialo 6,5 – Mezzo voto in meno perché si è lasciato sfuggire l’avversario in occasione del primo goal del Pontecorvo. Per il resto solito dinamismo impreziosito con una rete.
Maiello 6,5 – Solito martellatore sulla fascia, con buone proposizioni in attacco e dei buoni recuperi. Fascia da capitano di giornata più che meritata.
Leggi Giuseppe Francesco 6,5 – Questa volta non corre a vuoto, ma è stato propositivo in attacco. Buona l’esecuzione del rigore che porta temporaneamente in vantaggio la Vindex
Pierro 7 – Goal ed assist con una prova di sostanza. Bene così.
De Gennaro 7 – Attento e reattivo tra i pali, le reti incassate non sono colpa sua. Portiere che merita ampiamente il posto da titolare per la prestazione in campo.
Palma 6 – Erano mesi che non giocava e si è visto, ma ha dato il suo contributo alla causa. Sufficiente il suo esordio.
Fiorentino 8 – Sontuosa la gara dello Scirea della Vindex. Attento in difesa, e propositivo in avanti quando ne ha avuto occasione. Comanda da piglio di veterano la difesa, degnissimo sostituto di Fidaleo, ormai da consacrare titolare definitivamente.
Vazzana 7 – Il Furino della Vindex offre ancora una prova di sostanza a centrocampo. Contrasta efficacemente e non ha paura, fisicamente strutturato come è.
Golfieri 6,5 – Finalmente gioca come uno come lui dovrebbe fare. Valida spalla di Fiorentino, anche lui fa dei buoni recuperi sugli avversari.
50° Lepizzera 6 – Fa il suo sulla fascia come esterno, da pochi spunti.
50° Bolla 6 – Al rientro dopo mesi, gioca da fermo ma fa il suo. Sufficiente nel complesso.
63° Faiola 6 – Serve alla causa ma incide poco sulla fascia, mentre in difesa è attento quanto basta.
72° Romano 6 – Anche lui è utile alla causa, cerca di impegnarsi come può.
84° De Liguoro s.v. – Pochi minuti per far rifiatare Leggi, nulla di più.
Allenatore Pasquale Di Gabriele 7 – Un solo errore, quello di aver messo De Liguoro quando serviva un Brosca vista la difficoltà degli ultimi minuti per mantenere il risultato. Per il resto ha arringato i suoi come se fosse in un aula di tribunale (è un avvocato, bisogna perdonarlo). Ha salvato per il momento la sua panchina, chissà in futuro…..
A cura dell’Ufficio Stampa della Vindex Gaeta