Vacanze terminate per lo Sporting Club che, dopo la sosta forzata in virtù del turno di riposo da osservare a causa del ritiro della Endas Capua, torna in campo al Palasport di Fondi per affrontare nella quarta giornata di ritorno la Polisportiva 1931.
Sempre che di vacanze si possa parlare, visto che in questi 14 giorni la squadra ne ha approfittato per recuperare qualche acciaccato e per lavorare dal punto di vista fisico sotto l’occhio vigile di Paolo Bettini.
Match complicato a cui i biancorossi si presentano oggettivamente sfavoriti per le comunque molteplici e pesanti defezioni che ancora li attanagliano, oltre ad una situazione di classifica che, a sorpresa, arride all’altra formazione della Riviera d’Ulisse.
Rivelazione del campionato infatti, la Polisportiva tenterà di bissare il successo dell’andata, uno scialbo e poco spettacolare 12-9, più che altro frutto di una delle peggiori prestazioni di sempre dello Sporting, sceso in campo solo fisicamente, ma in preda ad un inspiegabile e spiacevole blackout psicologico.
Angioini che, vogliosi invece di riscatto, cercheranno di riprendere un cammino sinora apparso troppo tortuoso in un’annata storta che ha comunque ricompattato l’ambiente e posto le basi per un futuro sempre più roseo e soprattutto da vivere nel nuovo impianto sportivo cittadino i cui lavori di realizzazione sono ormai prossimi alla conclusione.
Il club ne approfitta poi per congratularsi con Luigi Ridolfi (in foto con il nostro capitano Daniele Ponticella), Delegato allo sport del Comune di Gaeta e da sempre grande amico della nostra società, insignito della Stella di bronzo al Merito Sportivo che premia il suo grandioso ed incessante operato prima da dirigente e poi da amministratore.
🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING!
Fischio d’inizio fissato alle ore 20:00 di sabato 25 marzo presso il Palasport di Fondi.
Diretta streaming non prevista.
🖋️ Gianmarco Tiralongo
🗞️ Area Comunicazione GSC1970