Vindex Gaeta – Amatori Vallemaio: le pagelle della Vindex Gaeta

Una partita che i ragazzi gaetani hanno ben interpretato, anche se solo al 75à hanno capitolato di fronte alla più forte Amatori Vallemaio. Comunque quasi tutti hanno guadagnato la sufficienza, rispetto al disastrofo confronto contro la Polisportiva Gaeta. Ecco i voti ai giocatori della Vindex: 

Pirro 7 – Se il passivo è stato limitato rispetto aa quello preventivato, in parte eè anche merito suo, con la sua attenzione tra i pali e risolutivo in almeno tre occasioni. Sulle reti segnate non è colpa sua. 

D’Onofrio 6,5 – Buoni spubnti sulla fascia per l’ingegnere della Vindex, ritornando a fare il Cabrini come un tempo. 

Obialo 6,5 – Motorino inasauribile a centrocampo per questo ragazzo che ha dato tutto quello che aveva in campo. Positivo 

Maiello 6,5 – Attento a centrocampo, forse un po’ polemico con tutte le ragioni del caso, ma si sa, protestare più del dovuto nei confronti dell’arbitro bene non porta…. 

Leggi 7 – Bel goal di rapina e questa volta non ha corso come se disputasse una gara di mezzo fondo, sempre sul pezzo e autentica spina derl fianco avversario. 

Pierro 6,5 – Anche se non ha segnato, tuttavia ha sempre impegnato i difensori avversari con una continua pressione. 

Fiorentino 6,5 – Anche lui è tornato ai suoi standard aboituali in difesa, ed ha capitolato soltanto quando era ormai stanco. 

Guglietta 6,5 – Quanto è mancato questo autentico centromediano del tempo antico lo si è visto in questa gara: contenimento e dettato di gioco fanno di questo ragazzo un buon centrocampista. 

Bolla 6,5 – Anche lui positivo, dopo che nel derby con la Polisportiva Gaeta non si era praticamente mai visto. Pronto negli inserimenti sulla fascia con quelche buona giocata. 

Golfieri 6 – Anche lui utile alla causa con quanche buona chiusura sull’attaccante avversario. 

Chinappi 6 – Il capitano di giornata ha vissuto qualche momento di difficoltà congtro il suo diretto avversario, tanto che è uscito per un leggero risentimento e quindi dallo staff tecnico è stata fatta la scelta di non rischiarlo. Comunque non aveva demeritato. 

46° Faiola 5,5 – Subentrato a Faiola, fino all’ammonizione non aveva giocato male, poi si è un po’ perso. 

79° Vazzana s.v. – Troppo poco tempo per questo ragazzo che fa della forza fisica la sua arma principale per incidere, quando ormai tutto era deciso 

79° Popa s.v. – Anche lui vale lo stesso discorso per Vazzana, sostituendo Bolla stanco dall’impegno profuso in campo 

80° Pescatore s.v. – Idem per questo ragazzo, troppo poco il tempo gicato per poter incidere a incontro ormai chiuso 

85° Palma s.v. – Cinque minuti più recupero per questo ragazzo per far rifiatare Golfieri 

Allenatore Paolo Natale 7 – Ha fatto tutto quello chye era sportivamente possibile contro la proma della classe e non ha demeritato, anzi….

Related posts