Una partita che ha messo in mostra il lato migliore di questi ragazzi, che hanno dato il massimo e anche di più vincendo meritatamente quello che è stato il primo derby di questa stragione. Ma ecco i voti dei giocatori che hanno trionfato nella partita contro la Solidale Formia
Pirro 7 – Attento e sicuro tra i pali, ha saputo difendere egregiamente la sua porta, anche se i goal subiti sono stati frutto della disattenzione dei suoi colleghi di reparto. Comuqneu positivo
Obialo 8 – E’ stato il migliore in campo in assoluto, ha farro veramente di tutto, gli mancava solo di fare il portiere. Ha sigillato la sua prestazione con un goal da manuale. Superlativo.
Maiello 7,5 – Anche lui ispirato alla grande, ha sciupato una ghitta occasione per segnare anche lui, ma il suo a centrocampo lo ha fatto, con alcuni spunti interessanti. Si è comportato da vero guerriero indiano.
Leggi Giuseppe Francesco 7,5 – Prestazione importante da parte di questo anarchico dell’attacco, portando a nove, con una segnatura bellissima , il suo bottino in questo campionato. Strepitoso.
Pierro 6 – La sua partita è durata solamente 39 minuti, perché uscito per un leggero infortunio. Aveva però offerto il suo prezioso contributo in attacco con la sua pressione sui difensori avversari.
Fiorentino 6,5 – Il primo goal subito dalla Vindex è frutto anche di una sua disattenzione insieme al suo compagno di reparto Golfieri. Per il resto solito dinamismo e attenzione alla marcatura del suo diretto avversario.
Faiola 6 – Partita sufficiente da parte di questo terzino di fascia, che ha controllato il suo diretto avversario e si è proposto in queslche sortita.
Guglietta 7,5 – Il solito lavoro sul centrocampista talentuoso avversario, dando un validissimo sostegno al suo compagno di reparto Obialo, contribuendo egregiamente a vincere la partita nella zona nevralgica del campo.
Bolla 6,5 – La sua esperienza questa volta si è fatta sentire, con qualche buon inserimento e una costante pressione sul suo diretto avversario.
Golfieri 6 – Anche lui ha controibuito negativamente alla prima segnatura dell’attaccante della Solidale Formia. Per il resto sufficiente partita per controllare il suo diretto avversario.
Chinappi 7 – Buona partita sia in copertura ma soprattutto sulle sovrapposizioni in sostegno dei suoi compagni di fascia. Positivo il suo impegno per onorare la fascia da capitano.
39° Popa 6,5 – Ha sostituito Pierro nonostante una mezza sbornia della notte brava della vigilia (l’alcol prima della partita fa male!). Ma nonostante tutto si è battuto come un centravanti di altri tempi, coronando la sua gara con il suo secondo sigillo in campionato sfruttando l’erropre dei difensori avversari.
75° Palma 6 – Offre il suo contributo per la vittoria dei suoi compagni.
85° Brosca s.v. – Entra per sostituire un grandissimo Obialo che è uscito per crampi, mantiene il centrocampo con la sua esperienza.
89° Leggi Jacopo s.v. – Anche lui entra per far rifiatare il bravissimo Guglietta, per mantenere il risultato positivo che si è maturato nei minuti finali.
Allenatore Pasquale Di Gabriele 9,5 – Questa volta i suoi azzardi tattici da mister gli hanno portato la vittoria, la seconda in questo campionato. Fosse sempre così, sarebbe primo in classifica, ma il carattere non gli manca a questo ex mastino della difesa di un tempo.