Si chiude oggi, con una sconfitta indolore in trasferta contro l’US Arce, il nostro secondo campionato di Promozione.
Matematicamente salvi, già dalle due partite precedenti, è tempo di bilanci.
Questo gruppo di giocatori, amici in campo e fuori, ha espresso nel corso del campionato un ottimo calcio, un vero concentrato di forza, determinazione e grandi giocate.
A conti fatti, a volte causa sfortuna, altre volte a causa di fatali disattenzioni e cali di concentrazione, potevamo meritare più punti e stare più tranquilli ma va bene così!
Siamo una piccola società, di un piccolo paesino di provincia, che con grandi difficoltà e la massima umiltà onora i colori di questa terra. Il nostro budget non è quello delle squadre più attrezzate del campionato ma la voglia e la serietà di tutti coloro che indossano questi colori, sono il volano e la spinta necessaria per non avere rimpianti.
Come Società, ci teniamo a ringraziare TUTTI i ragazzi che hanno vestito e vestiranno ancora la nostra maglia, che hanno lottato in campo e spesso ci hanno spronato a non mollare. Siamo orgogliosi di avervi avuto con noi e avremo sempre uno splendido racconto delle vostre gesta sul campo.
Ringraziamo il Mister Lauretti Dario, mentore e fautore di questa fantastica e massacrante esperienza, per quel tocco di professionalità che ha donato a tutti noi e per il modo in cui ha guidato i giocatori, con atteggiamento del “bonus pater familias” che ha permesso ai giovani di crescere ed affermarsi ed ai più grandi di trovare stimoli nuovi.
Grazie a Mister Gianni La Rocca che ha condotto la Juniores Under 19 al secondo posto del Campionato Provinciale e che ha affiancato Mister Lauretti sulla panchina della prima squadra. Una bella scoperta per tutti noi in fatto di determinazione, serietà ed abnegazione.
Grazie a Arturo Pizzella, uno storico Dirigente e uno dei fondatori della Società, sempre presente in panchina a supportare lo Staff e soprattutto i giocatori: un punto di riferimento per tutti.
Grazie al Prof. Francesco Cimaroli: se i ragazzi andavano a mille, è grazie al Prof, sergente di ferro, che professionalmente e con quel pizzico di follia che non guasta, ha dato un apporto fondamentale alla prestazione atletica dei giocatori.
Grazie a Giovanni Di Trento che, ha aiutato i nostri portieri a crescere e soprattutto, a non aver paura. I suoi consigli hanno permesso ai nostri giovanissimi portieri di avere una crescita esponenziale che si è notata partita dopo partita, a tal punto che spesso hanno salvato la squadra.
Grazie a FisioSport Pecchia per l’apporto medico e per la professionalità con cui ha seguito i nostri calciatori nelle cure.
Grazie a tutti gli sponsor e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a questo piccolo sogno, sostenendo la squadra nelle spese.
Grazie a tutto lo Staff, dalla Segreteria (Claudia Ciccotelli) al custode del campo (Gino Zizzo): senza di voi sarebbe stato tutto più difficile.
Grazie all’Amministrazione Comunale che ci ha sempre sostenuto, supportato e sopportato!
Grazie a tutta l’Equipe della Coop L’Aquilone del Progetto SIPROIMI del Comune di Lenola, per la collaborazione.
Infine, ma non in ordine di importanza, vorremmo ringraziare di cuore tutti i nostri tifosi che la domenica ci hanno spinto e con noi hanno sofferto! Vedervi su quella tribuna per noi è una gioia immensa e motivo di grande orgoglio!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
In attesa del prossimo campionato di Promozione, siamo già al lavoro per rinforzare la squadra, godiamoci le ultime partite della nostra squadra Allievi Under 17 Provinciale, egregiamente guidata da Mister Arcano Marrocco che sta facendo un lavoro encomiabile e la Coppa Lazio Provinciale Under 19 del Mister La Rocca.
FORZA ASD CITTA’ DI LENOLA
Il Presidente Roberto Quinto
Il Vice Presidente Danilo Lauretti
Il Direttivo